martedì 9 aprile 2013

Morta la Tacher un assassino impunito


È morta l'ex primo ministro inglese Margaret Tacher,  donna di ferro,espressione di quella destra anglosassone posta alla destra del nazionalismo europeo proprio  della fine degli anni ottanta. 
Oggi il mondo con ipocrisia piange la scomparsa di un assassino della libertà,  della classe operaia e sindacale, l'aguzzina di giovani argentini nella guerra di monopolio imperiale delle risorse naturali proprie delle Malvinas.

Tutti i media e personalità mondiali si stringono attorno ad un personaggio del più pessimo fascismo anglosassone; nessuno ricorda il dramma di tanti giovani argentini morti per un fazzoletto di terra posto alla fine del mondo. 


Tutti in fila, dunque, per ricordare la gonnella nera espressione della destra reazionaria europea, indossando il vestito dell' ipocrisia,  tutti a Londra per i funerali del Kapò che, anche da morta, continua a mettere tutti gli uomini di potere in fila.
Tu sia maledetta. 

Fabio Giovanni Malandra

2 commenti:

  1. Scrivo a voi perché sto lavorando su un opuscolo sulla anarchismo italiano attualmente
    e sto lottando per trovare interviews.My italiano è di livello intermedio e io sono qui a Bologna fino al 12 giugno. C'è qualcuno che mi potrebbe mettere in contatto con qualcuno al fine di organizzare un incontro. Grazie. Sono interessato a tutto, ma soprattutto la diffusione dei insurrezionale dell'anarchismo e la sua nascita qui. Sono uno studente americano e posso prendere il treno ovunque per parlare qualcuno.

    My english is much better than my italian, but I have questions already written up in italian if you would like me to send them to you beforehand. Insurrectionary anarchism is particularly interesting to me especially since reading Malatesta and Cafiero and more recently Bonanno etc. Capisco se si e' occupato, ma potrei suggerire qualcun altro che poteva sedersi con me per parlare di quest cose?
    Grazie,
    Grace
    (kerouaddict@ymail.com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e scusa il ritardo: se hai una pagina facebook mettiti in contatto con il gruppo anarchico Antonio Cieri di parma, manda un messaggio e ti risponeremo. Grazie per averci scritto e a presto, fabio malandra.

      Elimina

Festa antifascista 20 ottobre 2018 via Testi 2 ore 18.30

Non è solo una grande festa antifascista, è una chiamata a tutte le forze antifasciste, quelle che si unirono attorno al più alto significa...