CASA ANARCHICA si prefigge di essere parte dell'espressione libertaria in Parma e Provincia, redatto dai compagni del Gruppo Anarchico Antonio Cieri. "L’Anarchia, al pari del socialismo, ha per base, per punto di partenza, per ambiente necessario, l’eguaglianza di condizioni; ha per farlo la solidarietà; e per metodo la libertà". (Errico Malatesta)
venerdì 23 dicembre 2016
COMUNICATO CASO VIA TESTI 2010
Rispetto al caso di via Testi del settembre 2010, per evitare confusioni in buona fede o interessate, visto che tanti, troppi stanno cercando di coinvolgerci impropriamente, siamo a ricordare che noi siamo totalmente estranei ad ogni livello al fatto, che non sapevamo realmente nulla e che siamo in altri locali della stessa solo da fine 2014. Ci sembra inutile ricordare che l'accaduto, su cui è in corso un processo di cui aspettiamo gli esiti, è stato immediatamente condannato quando ne siamo venuti a conoscenza. Nessun accostamento sarà tollerato.
gruppo anarchico antonio cieri-fai
usi-ait sez. parma
sabato 10 dicembre 2016
Casa Anarchica Parma esce da Facebook
Dopo anni di informazione libertaria, di satira, il primo gennaio 2017 questa pagina chiuderà su Facebook.
Più che una chiusura, ci trasferiamo all'interno del gruppo Ateneo Libertario Parma, gruppo presente nel social network .
Casa Anarchica Parma rimane come BLOG esterno a Facebook, il quale sarà aggiornato in questi giorni.
Casa Anarchica Parma e Ateneo Libertario Parma sono entrambi espressione dello storico Gruppo Anarchico "Antonio Cieri " di Parma, e siamo arrivati alla decisione di concentrare le nostre forze spingendo il secondo rispetto al primo; il motivo che per primo si è evidenziato, nella riunione tenutsi ieri 7 dicembre 2016, è che Casa
Anarchica Parma esiste già come BLOG, nato prima della comparsa su Facebook. Secondo motivo: i compagni che gestiscono fisicamente le pagine, siamo gli stessi. Quindi nulla cambia.
Concludendo, vi invitiamo a trasferivi, se ancora interessati a noi, su Ateneo Libertario Parma per continuare a seguirci e magari anche contattarci su Facebook.
CONTINUATE A SEGUIRE IL NOSTRO BLOG||||||||||
Non nego, personalmente, un po di stretta al cuore, ma sono cosciente che nulla cambia, e la strada per l'ANARCHIA continua.
Un arrivederci su Ateneo Libertario Parma, un saluto Libertario a tutti,
Fabio
Iscriviti a:
Post (Atom)
Festa antifascista 20 ottobre 2018 via Testi 2 ore 18.30
Non è solo una grande festa antifascista, è una chiamata a tutte le forze antifasciste, quelle che si unirono attorno al più alto significa...
-
Non è solo una grande festa antifascista, è una chiamata a tutte le forze antifasciste, quelle che si unirono attorno al più alto significa...
-
Il caso di Roma, riguardo l'approvazione da parte della giunta comunale, per dedicare una strada alla memoria di Giorgio Almi...